Investimenti: quelli più consigliati dai consulenti indipendenti

Di seguito, vediamo quali sono gli investimenti più consigliati da consulenti indipendenti di Wall Street per oggi. Futures Dow Jones: il rally del mercato azionario Coronavirus fa un passo indietro, ma Tesla, questi leader avanzano; Facebook In Focus in ritardo

I futures Dow Jones sono saliti modestamente alla fine di martedì, insieme ai futures S&P 500 e futures Nasdaq. Il rally del mercato azionario del coronavirus ha fatto un passo indietro dopo diversi giorni di guadagni, tra i casi in aumento di Covid-19 e un leggero aumento delle morti.
Le azioni di Facebook sono state messo a fuoco durante la notte dopo che gli organizzatori del boicottaggio hanno dichiarato che un incontro con il CEO di Facebook ( FB ) Mark Zuckerberg è stato una “delusione”. Le azioni FB sono diminuite modestamente.

Vertex Pharmaceuticals ( VRTX ) ha eliminato almeno un punto di acquisto, insieme alla piattaforma di obbligazioni online MarketAxess ( MKTX ). Il genitore di Snapchat Snap ( SNAP ) è cresciuto mentre gli Stati Uniti si chiedono se vietare la famosa app TikTok, di proprietà della Cina Bytedance. Il calcio a scatto è salito ai massimi storici.

Regeneron Pharmaceuticals ( REGN ) e Novavax ( NVAX ) hanno entrambi raggiunto i massimi di 52 settimane dopo aver ottenuto finanziamenti dal governo degli Stati Uniti per i loro trattamenti con coronavirus.

Tesla ( TSLA ) ha continuato a salire martedì mentre il rivale di lusso cinese EV Nio ( NIO ) ha continuato a salire, mentre i giochi di veicoli elettrici ancora più speculativi prendono fiato. Dopo la chiusura, Tesla si spostò più in basso.

Le azioni Vertex e Tesla sono nella classifica IBD . Le azioni di Regeneron è su SwingTrader . L’azione VRTX e l’azione FB sono inclusi nell’elenco IBD 50 . Le azioni MarketAxess sono nella watchlist IBD Long-Term Leaders .

Futures Dow Jones oggi

I futures Dow Jones sono aumentati dello 0,3% rispetto al valore equo. I futures S&P 500 sono aumentati dello 0,3%. I futures Nasdaq 100 sono saliti dello 0,4%, nonostante le ridotte perdite durante la notte a causa delle azioni Facebook a capitalizzazione elevata e delle azioni Tesla. Ricorda che l’azione durante la notte nei futures Dow e altrove non si traduce necessariamente in trading reale nella prossima sessione di borsa ordinaria .

Notizie sul coronavirus

I casi di coronavirus in tutto il mondo hanno superato gli 11,95 milioni. I decessi Covid-19 sono superiori a 545.000.

I casi di coronavirus negli Stati Uniti hanno raggiunto i 3,08 milioni, con morti che hanno superato i 133.000. I decessi sono rimasti bassi, ma martedì hanno toccato il livello più alto dal 10 giugno. Ad un certo punto questo è stato inevitabile, dato il numero di nuovi casi nelle ultime settimane. Gli Stati Uniti hanno aggiunto oltre 55.000 casi di coronavirus martedì.

I ricoveri in California hanno raggiunto un nuovo massimo martedì, mentre il Texas ha riportato oltre 10.000 nuovi casi.

Il presidente brasiliano Jair Bolsonaro ha dichiarato di essere risultato positivo per Covid-19. Bolsonaro ha minimizzato la pandemia di coronavirus e ha resistito agli sforzi per limitare la diffusione. Il Brasile ha 1,67 milioni di casi Covid-19, secondi solo agli Stati Uniti. India, Perù e Arabia Saudita sono tra gli altri punti caldi.

Regeneron Pharmaceuticals ha ottenuto un contratto governativo da $ 450 milioni per intensificare la produzione del suo cocktail anticorpale sperimentale. La terapia con due anticorpi è in fase avanzata di sperimentazione sia come trattamento che preventivo per il coronavirus.

Novavax riceverà $ 1,6 miliardi di finanziamenti statunitensi per sostenere la produzione su larga scala del suo candidato al vaccino contro il coronavirus, anche in fase di sperimentazione.

L’azione di Novavax è salita del 32% al suo miglior livello in quasi quattro anni. L’azione di Regeneron è salita del 2,2% a 640,88 dopo aver raggiunto un record di 653,53 infragiornalieri. Il titoto REGN chiuso leggermente al di sotto di un ingresso aggressivo 646,43.

Rally del mercato azionario di Coronavirus

L’attuale rally del mercato azionario ha avuto una giornata negativa, con il Dow Jones e altri importanti indici in chiusura vicino ai minimi di sessione. La media industriale di Dow Jones è scesa dell’1,5% nel mercato azionario di martedì . L’indice S&P 500 è sceso dell’1,1% e il Nasdaq composito dello 0,9%.

Il DJIA è tornato al di sotto della media mobile di 200 giorni dopo essere tornato al di sopra di quel livello chiave lunedì. L’indice S&P 500 e il Nasdaq hanno rotto le serie vincenti di cinque giorni.

Le azioni di crescita hanno tenuto abbastanza bene. Tra i migliori ETF , l’ ETF Innovator IBD 50 ( FFTY ) è sceso dello 0,2%. L’ETF del settore tecnologico iShares Expanded ETF ( IGV ) è sceso dello 0,6% e l’ETF VanEck Vectors Semiconductor ( SMH ) dell’1,2%.

Il rally del mercato azionario del coronavirus è probabilmente dovuto a un pullback o un’azione laterale che durerà alcune settimane. Quindi gli investitori non possono arrabbiarsi per un calo di un giorno, dopo che il Nasdaq ha raggiunto l’ennesimo record. Il Nasdaq è quasi in cima a un ripido canale commerciale, mentre il Big Picture di oggi evidenzia un altro segnale che l’indice ad alto contenuto tecnologico si sta espandendo.

Leggi il quadro generale ogni giorno per rimanere in sintonia con la direzione del mercato e le principali azioni e settori.

Investimenti: quelli più consigliati dai consulenti indipendenti

TikTok Ban Buzz Un vantaggio per Snap

Lunedì in ritardo, il segretario di Stato Mike Pompeo ha dichiarato che gli Stati Uniti stanno prendendo in considerazione l’idea di vietare TikTok e altre app cinesi.

Snapchat potrebbe essere il principale beneficiario di un divieto TikTok; sono simili in termini di stile e utenti. BofA ha aumentato il suo obiettivo di prezzo delle azioni Snap a 28,50 da 24, citando il potenziale divieto di TikTok.

Il calcio a pronti è balzato del 5,9% a 24,81, avvicinandosi al massimo storico di marzo 2017.
I falchi della sicurezza nazionale hanno sollevato dubbi sul fatto che TikTok, di proprietà del gigante cinese di Internet Bytedance, sia troppo strettamente legato al governo cinese. TikTok sottolinea di avere un capo degli Stati Uniti, con tutti i suoi server fuori dalla Cina. Lunedì in ritardo, TikTok ha dichiarato di aver interrotto le operazioni a Hong Kong, citando “eventi recenti”. Facebook, Google e Twitter hanno smesso di condividere i dati degli utenti con le forze dell’ordine di Hong Kong, in seguito alla nuova legge cinese sulla sicurezza per l’enclave un tempo autonoma.

Riunione sul boicottaggio degli annunci di Facebook

Il CEO Mark Zuckerberg e altri dirigenti di Facebook si sono incontrati con diversi gruppi che organizzavano un boicottaggio pubblicitario sulle politiche dei contenuti del social network. I gruppi, tra cui il NAACP e la Lega anti-diffamazione, hanno avanzato diverse richieste. Ma dopo la chiusura del mercato azionario di martedì, hanno affermato che Facebook non ha fornito dettagli o orari precisi. Molti importanti inserzionisti hanno sospeso la pubblicità su Facebook, interrompendo spesso anche la pubblicità su altri siti social.

Le azioni di FB sono crollate dell’8,3% il 26 giugno quando il boicottaggio degli annunci di Facebook ha preso piede, seguito da un forte calo intraday nella prossima sessione. Ma le azioni di Facebook sono rimbalzate quel giorno e hanno continuato a salire, raggiungendo il record di 247,65 martedì, prima di accontentarsi di un guadagno dello 0,2% a 240,86. Probabilmente, 245.29 sarebbe un nuovo punto di acquisto per le azioni di Facebook, dopo aver riparato gran parte del danno del grafico dal suo breve ma violento sell-off di fine giugno.

Nel commercio notturno, le azioni FB sono leggermente diminuite.

Investimenti in Azioni Vertex

Il titolo VRTX è salito a un record di 306,08 infragiornalieri, con un aumento dei guadagni pari al 2,7% a 299,06, un massimo storico assoluto. L’azione di VRTX è tornato al di sopra di una voce a base piatta 295,65 ma ha chiuso appena sotto una voce alternativa di 299,31, appena sopra il picco del 23 giugno.

Il titolo VRTX è stato uno dei primi breakout nel rally del mercato del coronavirus, con un punto di acquisto all’inizio di aprile. Ma la società biotecnologica ha testato il suo punto di acquisto a fine aprile prima di rimbalzare di nuovo, seguito da diverse settimane di consolidamento e supporto sulla linea delle 10 settimane.

In breve, l’azione di Vertex ha fatto le sue cose mentre il mercato più ampio si avvia. La relativa linea di forza , in aumento da fine settembre, è cresciuta fortemente durante il crollo del mercato e nel nuovo rally. La linea RS, la linea blu nei grafici forniti, tiene traccia della performance di un titolo rispetto all’indice S&P 500. La linea RS di VRTX sta risalendo, ma non è ancora al suo picco di metà maggio.

Gli utili dei vertici e la crescita delle vendite sono in forte espansione e dovrebbero essere forti fino al 2021.

Investimenti in Azioni MarketAxess

Le azioni MarketAxess sono aumentate del 2,4% a 533,16, superando un punto di acquisto di 527,08 dopo aver tentato e non averlo fatto lunedì. Il titolo MKTX uscì da una lunga base a doppio fondo il 15 aprile, poi avanzò per diverse settimane. La linea RS della piattaforma di obbligazioni digitali non ha raggiunto un nuovo massimo, ma ha avuto un solido trend rialzista precedente.

Investimenti in Azioni Tesla e Azioni Nio

Il titolo Tesla è salito dell’1,3% a 1.389,86, raggiungendo l’ennesimo massimo storico. Le azioni TSLA sono aumentate del 15% già questa settimana dopo il vertiginoso 26% della scorsa settimana. Ma questo è modesto rispetto alle azioni Nio. Martedì il produttore di SUV elettrico di lusso cinese è aumentato di quasi il 15%. Il produttore di veicoli elettrici che ha perso denaro è aumentato del 41% questa settimana dopo aver raggiunto il 36% la scorsa settimana. Il titolo Nio è appena al di sotto del picco di settembre 2018 di 13,80, fissato subito dopo la sua IPO USA.

Sia le azioni Nio che Tesla sono ben estese da qualsiasi possibile punto di acquisto per ora. Tesla e Nio hanno perso una frazione nel commercio esteso.
Nel frattempo, i giochi EV più speculativi hanno preso una pausa. Workhorse Group ( WKHS ) è scivolato del 4,3% dopo essere caduto anche lunedì. Il Blink Charging ( BLNK ) è affondato del 15,5%. Electrameccanica Vehicles ( SOLO ) è sceso del 19%. Nikola ( NKLA ), che era salito dopo la fusione inversa, è precipitato del 18% per chiudere al di sotto della linea dei 50 giorni. Le azioni Nikola è caduto per cinque sessioni consecutive e otto delle ultime nove.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *